Lago di Como, scontro tra barche (Villa Balbianello), ci scappa un altro morto dopo i due di sabato sul Garda

Lago di Como, scontro tra barche (Villa Balbianello), ci scappa un altro morto. E’ un ragazzo italiano di 22 anni la vittima dell’incidente nautico sul lago di Como. Gli altri due feriti non sarebbero in pericolo di vita. Dalle prime ricostruzioni i tre giovani si trovavano su un motoscafo entrobordo nei pressi di villa Balbianello quando sono stati investiti da un altro motoscafo.

Lago di Como, scontro tra barche, ci scappa un altro morto

A bordo una decina di giovani stranieri, che stavano facendo sci nautico. L’impatto è stato molto violento e il ragazzo sarebbe morto sul colpo. Le imbarcazioni sono state portate a riva dai vigili del fuoco e ora i carabinieri stanno interrogando le persone coinvolte sul lungolago di Lenno.

L’imbarcazione con i ragazzi stranieri sarebbe uscita dal porticciolo di Lenno prima di investire il motoscafo fermo nei pressi dell’Isola Comacina.

L’impatto violento sulla fiancata, quindi il motoscafo si è ribaltato. Meno di una settimana fa altro tragico incidente sulle acque di un lago: sabato scorso sono morti due persone, Greta Nedrotti di 25 anni e Umberto Garzarella di 37.

Investiti da due tedeschi che però sono riparati immediatamente in Germania senza che nessuno li sottoponesse ad alcol test, visto che il sospetto era che fossero ubriachi.

 

Gestione cookie