Lanciano. A 95 anni chiede il divorzio dalla moglie (55): matrimonio non consumato Lanciano. A 95 anni chiede il divorzio dalla moglie (55): matrimonio non consumato

“Divorzio a 95 anni perché lei non mi permette di consumare”

Lanciano. A 95 anni chiede il divorzio dalla moglie (55): matrimonio non consumato
Lanciano. A 95 anni chiede il divorzio dalla moglie (55): matrimonio non consumato

ROMA – Un anziano di 95 anni, da 11 residente in una casa di riposo, ha fatto istanza di rescissione del matrimonio contratto con una signora di 41 anni più giovane. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La vicenda è intricata, se ne occupano i tribunali. L’anziano esige il divorzio rapido perché in un anno non solo perché il matrimonio non sarebbe mai stato consumato, ma anche perché non ha mai diviso il letto coniugale, mai convissuto, mai coabitato.

La donna sostiene invece che avrebbero convissuto 4 mesi nell’appartamento di lei. I familiari del vecchio però sospettano una circonvenzione ai suoi danni: che fosse sposato lo hanno scoperto solo da alcune cartelle esattoriali. I due si erano conosciuti in un’agenzia immobiliare, poi la donna ha preso a fargli visita. Pur chiamandola per nome, l’anziano non sapeva dire il suo cognome. A rendere più incresciosa la situazione il fatto chela donna avrebbe prenotato, spacciandosi per sua nipote, funerali e necrologio.

La donna più giovane di 41 anni, dopo le frettolose nozze al comune di Lanciano nel 2009, con tanto di testimoni, quando il vedovo aveva 87 anni, gli avrebbe poi addirittura organizzato il funerale e cercato un loculo al cimitero, spacciandosi per la nipote. Oltre alla cassa zincata color grigio e altri accessori funerei venne preparato il necrologio dove nel manifesto il triste annuncio della dipartita dell’uomo, tutt’ora vivo e vegeto, lo davano le due figlie, i nipoti e parenti tutti, tranne la consorte che oggi ha 55 anni. (Il Messaggero)

Gestione cookie