Lando Buzzanca, è giallo. Ansa: tentato suicidio. Il fratello: un colpo di caldo

Lando Buzzanca
Lando Buzzanca

ROMA – L’attore Lando Buzzanca ha tentato il suicidio. No. Falso. “Ha solo avuto un colpo di calore”. Giallo, nella mattinata di mercoledì 7 agosto sull’attore romano. Il fatto l’unico certo è che Buzzanca è stato trasportato in ospedale al pronto soccorso del Santo Spirito di Roma all’alba mercoledì 7 agosto.

Le sue condizioni non sarebbero gravi. A chiedere i soccorsi questa mattina intorno alle 6.35 sarebbe stata una persona che era con lui nella sua casa nella Capitale.

Ma su cosa sia successo davvero le spiegazioni divergono.

Secondo  l’Ansa:

L’attore avrebbe anche lasciato una lettera in cui spiega i motivi del gesto, dovuti al rifiuto di una scrittura da lui proposta.

Il fratello di Buzzanca, invece, dà una spiegazione totalmente diversa:

Nessun suicidio, un forte colpo di calore aggravato da stress da lavoro e dall’età”. Lo dice il fratello di Lando Buzzanca, Salvo, spiegando i motivi del ricovero dell’attore che compie 78 anni il 24 agosto. ”Lando non è il tipo che si suicida. Stava lavorando in piena attività a Roma. Non so come sia venuta fuori neppure questa storia della lettera, di un suo scritto” ha continuato Salvo Buzzanca che è stato avvertito del ricovero del fratello questa mattina, mentre stava andando al lavoro.

Comments are closed.

Gestione cookie