Latina, incidente stradale in via Piave. Interviene l'eliambulanza (foto Ansa) Latina, incidente stradale in via Piave. Interviene l'eliambulanza (foto Ansa)

Latina, incidente stradale in via Piave. Interviene l’eliambulanza

Latina, incidente stradale in via Piave. Interviene l'eliambulanza (foto Ansa)
Latina, incidente stradale in via Piave. Interviene l’eliambulanza (foto Ansa)

LATINA – Un grave incidente stradale è avvenuto oggi, martedì 5 febbraio, intorno alle 12 in via Piave a Latina. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di uno scontro frontale tra due auto.

Per cause al vaglio della Polizia Locale, due auto che viaggiavano in direzioni opposte sono entrate in collisione in maniera frontale, all’altezza della traversa via Sinni, poco prima di Borgo Piave. A bordo della Toyota Avensis viaggiava un uomo che ha riportato ferite lievi, mentre a bordo di un Fiat Qubo viaggiavano cinque persone, quattro delle quali hanno richiesto i soccorsi delle ambulanze del 118. Due in particolare hanno riportato le conseguenze più gravi e uno è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti. Gravi ripercussioni per la viabilità, con la strada rimasta chiusa durante le fasi dei soccorsi e i rilievi. 

Gestione cookie