Latisana (Udine), auto finisce contro la cuspide dello svincolo e rimbalza travolgendo tir: tre morti

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2022 - 10:09 OLTRE 6 MESI FA
ambulanza, foto ansa

Latisana (Udine), auto finisce contro la cuspide dello svincolo e rimbalza travolgendo tir: tre morti (foto Ansa)

Tre persone sono morte  un incidente stradale avvenuto verso le 20 di giovedì 17 febbraio nei pressi del casello di Latisana (Udine) sull’autostrada A4 in direzione Venezia. Nello scontro sono rimaste coinvolte sei persone. Un’auto sulla quale viaggiavano tre persone è finita contro la cuspide dello svincolo.  

Latisana (Udine): tre persone muoiono in un incidente stradale 

Il veicolo sul quale viaggiavano le tre persone  aveva appena sorpassato un autoarticolato. Nella fase di rientro in corsia e nel tentativo di svoltare verso l’uscita di Latisana ha centrato la cuspide dello svincolo. Nell’urto la vettura è rimbalzata ed è stata centrata dallo stesso mezzo pesante. A causa del secondo impatto l’auto ha terminato la propria corsia contro la barriera laterale della carreggiata.

118 e Vigili del Fuoco sul posto

Sul posto sono intervenuti anche il 118, i Vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i soccorsi meccanici. Uno dei tre che erano a bordo è stato portato in ospedale in condizioni gravissime dove poi è morto. 

Non è stato necessario chiudere il tratto autostradale. La circolazione è quindi proseguita nelle altre due corsie di marcia.