Laura Maggi, lo zio sacerdote contro i media: “Lasciatela in pace”

Pubblicato il 6 Marzo 2012 - 09:33 OLTRE 6 MESI FA

Laura Maggi

BRESCIA – A dire la sua sulla storia di Laura Maggi, la sexy barista del bresciano che ha fatto parlare di sè in tv e sui giornali, è intervenuto anche lo zio sacerdote della ragazza. Don Giorgio attacca i media che hanno trattato la vicenda: “Mi sembra solo un’enorme porcheria montata da giornali e televisioni”, dice. E ancora: “Il problema non è mia nipote, ma il fatto che i media dedichino spazio a questi contenuti spazzatura”.

Le dichiarazioni sono state raccolte da Elia Zupelli per Brescia Oggi. Lo zio prete accusa quindi giornali e tv di aver montato “un’enorme porcheria”.

“Mi sembra solo un’enorme porcheria montata da giornali e televisioni – attacca don Giorgio – Sarà anche specchio fedele dei nostri tempi, ma non oso immaginare come possano sentirsi mia sorella e mio cognato”. Indignati? “Quello fatico a dirlo perché finora ho evitato di sentirli, comunque conoscendoli dubito abbiano preso bene questa faccenda”.

Don Giorgio, che dice di conoscere il bar dove lavora Laura Maggi, fa sapere di non entrare nel locale da un paio d’anni. Allora non c’erano “cosce sconce”.