Laura Rovieri colpita da 16 coltellate. Aggressore ai domiciliari: nessuna mortale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2014 - 19:30 OLTRE 6 MESI FA
Laura Roveri colpita con 16 coltellate dall'ex, "ma non mortali" dice la perizia

Laura Roveri (Facebook)

VICENZA – L’ha colpita con 16 coltellate, ma secondo la perizia nessuna è risultata potenzialmente mortale e così lui ora è ai domiciliari, a casa dei genitori, a pochi chilometri dalla vittima. E’ l’incredibile storia del commercialista veronese Enrico Sganzerla che ha inferto all’ex fidanzata Laura Roveri 16 colpi la sera del 12 aprile scorso, in una discoteca di Vicenza.

Nessuna coltellata è risultata mortale o potenzialmente tale: lo sostiene la perizia eseguita dal medico legale Giampaolo Antonelli. Perizia che è stata discussa giovedì mattina in tribunale a Vicenza, nella forma dell’incidente probatorio. Un esito che ha lasciato la veronese Laura Roveri sconcertata.

La vittima, presente con il suo legale e la famiglia, al termine dell’udienza davanti al giudice Dario Morsiani, ha detto: “E’ ridicolo che ci sia un perito che dica che non ho rischiato la vita, io che ho rischiato di morire per ben due volte“. La stessa Roveri ha ribadito la sua contrarietà agli arresti domiciliari concessi al commercialista, a casa dei genitori, a pochi chilometri di distanza da lei.