Licola (Napoli), trovata morta la moglie di un militare Nato

Licola (Napoli), trovata morta la moglie di un militare Nato
Licola (Napoli), trovata morta la moglie di un militare Nato

LICOLA (NAPOLI) – Quando è tornato a casa il marito l’ha trovata morta, in casa, con la pistola accanto. Lui, il marito, il militare della Nato di stanza a Licola, aveva lasciato l’abitazione dopo un litigio con la moglie e quando vi ha fatto ritorno alla mezzanotte di ieri ha trovato il corpo senza vita della giovane con accanto una pistola. Almeno così ha raccontato lui.

Tablet e telefonini sono stati sottoposti a sequestro dalla polizia scientifica e dagli uomini del commissariato di Giugliano che stanno lavorando con il nucleo investigativo della Marina militare americana, Ncip.

La pistola con cui si è forse suicidata la 26enne, è una Beretta risultata denunciata come rubata nel 2006 a Mercato San Severino. Il militare americano ha detto agli investigatori di averla toccata perchè, inizialmente, aveva anche pensato di togliersi la vita dopo la macabra scoperta. Ma di averci ripensato e di aver semplicemente svuotato il caricatore. Il biglietto, che secondo quanto si è appreso non contiene un testo che indichi esplicitamente il suicidio, intriso di sangue, è oggetto di analisi da parte della Scientifica.

Gestione cookie