Lucca, buttafuori usa spray urticante: 10 ragazzi in ospedale

LUCCA – Una discussione degenerata davanti a una discoteca, il buttafuori che usa lo spray urticante contro ragazzi tra i 18 e i 22 anni. E così, in dieci, finiscono all’ospedale. E’ successo lunedì notte a Lido di Camaiore (Lucca), intorno all’1,30, all’uscita di un locale. Alcuni ragazzi sono stati portati in ospedale, altri ci sono andati da soli. Tutti hanno accusato problemi respiratori ma per nessuno è stato necessario il ricovero.

La discussione è nata quando i buttafuori hanno accusato i ragazzi di essere entrati nel locale, dove era in corso una festa di Carnevale, dal retro e non dall’ingresso principale. Quindi, senza pagare il biglietto. La discussione si sarebbe trasformata subito in violenza perché, secondo il racconto ai carabinieri dei responsabili della sicurezza, uno dei ragazzi avrebbe preso a calci e pugni un buttafuori.

A quel punto l’uomo, colpito, avrebbe usato lo spray contro l’aggressore, e gli altri ragazzi che erano lì vicino l’avrebbero respirato a loro volta.

 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie