Lignano Sabbiatoro, promessa di matrimonio in paracadute. Il testimone si schianta Lignano Sabbiatoro, promessa di matrimonio in paracadute. Il testimone si schianta

Lignano Sabbiadoro, promessa di matrimonio in paracadute. Il testimone si schianta

Lignano Sabbiatoro, promessa di matrimonio in paracadute. Il testimone si schianta
Lignano Sabbiatoro, promessa di matrimonio in paracadute. Il testimone si schianta

LIGNANO SABBIADORO – Promessa di matrimonio spettacolare a Lignano Sabbiadoro, ma non è finita bene. In tre si sono lanciati col paracadute per fare una sorpresa agli sposi e atterrare sulla spiaggia dove si sarebbero tenute le prove generali del matrimonio. Ma uno di loro ha perso il controllo durante la discesa e si è schiantato sulla battigia.

La vittima si chiama Marco Santapaola, paracadutista dell’Esercito di 30 anni: avrebbe dovuto fare da testimone di nozze, ma invece è finito all’ospedale. Il giovane, di Arezzo, è rimasto ferito in modo grave: è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Udine ma non rischia la vita.

È stata la moglie Lisa Forni, ufficiale medico dell’esercito, originaria di Precenicco, la prima a correre in suo aiuto e a gridare di chiamare i soccorsi. I sanitari lo hanno immobilizzato per poi trasferirlo in volo. Il paracadutista nell’impatto ha sbattuto la testa e ha riportato una frattura al femore e al bacino.

Il matrimonio è stato annullato.

 

Gestione cookie