Linas Rumsas, è morto il ciclista figlio di Raimondas Rumsas Linas Rumsas, è morto il ciclista figlio di Raimondas Rumsas

Linas Rumsas, è morto il ciclista figlio di Raimondas Rumsas

Linas Rumsas, è morto il ciclista figlio di Raimondas Rumsas
Linas Rumsas, è morto il ciclista figlio di Raimondas Rumsas

LUCCA – Il ciclista Linas Rumsas, figlio del professionista Raimondas, è stato stroncato da un malore, a soli 21 anni, nella sua abitazione di Lammari, in provincia di Lucca. Come racconta Il Tirreno il giovane Rumsas intorno alle 10.30 di martedì 2 maggio era in casa con i familiari quando è stramazzato al suolo privo di conoscenza. Ora la famiglia Rumsas è sotto choc: “Non ho voglia di parlare, cercate di capirmi – commenta il fratello maggiore – siamo distrutti”.

Come racconta La Nazione, 24 ore prima della sua morte “il ragazzo era stato accompagnato al pronto soccorso del «San Luca» dal fratello, per un problema respiratorio. Mentre i due erano in casa, Linas gli aveva infatti detto di sentirsi improvvisamente soffocare, come se avesse avuto qualcosa che gli chiudeva la gola. Ma quando era arrivato in ospedale, secondo il personale medico, il giovane non accusava più sintomi particolari o evidenti. Era stato sottoposto a vari esami al «San Luca», ma non essendo emerse problematiche di alcun genere era stato poi rimandato a casa”.

Gestione cookie