Lite con la fidanzata in aereo, scende e va via: panico a bordo

Lite con la fidanzata in aereo, scende e va via: panico a bordo
Lite con la fidanzata in aereo, scende e va via: panico a bordo

PALERMO – Litiga con la fidanzata mentre tutti i passeggeri avevano appena finito di sistemare i loro bagagli sull’aereo, si alza e se ne va. E a bordo del volo Palermo-Roma della Ryanair allo scalo Falcone-Borsellino di Palermo è scoppiato il panico. Finché la polizia non ha tranquillizzato tutti: “Il ragazzo ha abbandonato l’aereo perché ha litigato con la ragazza”. E tutti, più tranquilli, applaudono.

 A raccontare l’episodio è Ismaele La Vardera, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative e testimone del litigio: “In diretta dall’aereo Palermo-Roma (Ryanair), un signore improvvisamente si alza e se ne va, le porte sono ancora aperte – scrive La Vardera sul profilo Facebook – Questa cosa fa entrare nel panico diverse persone che chiedono intervento della polizia che sta cercando di capire cosa sta accadendo, il comandante rassicura che sono state messe in atto tutte le procedure di sicurezza del caso e che si può partire. Molti preoccupati vogliono capire cosa sta accadendo. Dopo mezz’ora il comandante prende la parola: ‘La polizia ci informa che il ragazzo ha abbandonato l’aereo perché ha litigato con la sua ragazza’. Applauso generale di distensione, adesso tutti a bordo stanno cercando di capire chi è la ragazza per capire il motivo del litigio”.

Dall’aeroporto spiegano che è stata seguita la normale procedura. Qualsiasi passeggero ha il diritto di scendere dal velivolo se le porte non sono ancora state chiuse e non sono iniziate le procedure di decollo. Sotto bordo però, per prelevare il passeggero, interviene il personale e la polizia. Procedura che ha richiesto alcuni minuti e non ha comportato un ritardo nella schedulazione dei voli.

Gestione cookie