Livorno, incidente sul lavoro: esplosione all’Officina Nautica agli scali Manzoni: 35enne ustionato, non è grave

Livorno, incidente sul lavoro all’interno dell’Officina Nautica agli scali Manzoni. Un operaio di 35 anni è rimasto ferito  intorno alle 9.30 di oggi martedì 21 giugno. L’uomo stava effettuando delle lavorazioni all’interno di un’officina nautica di rimessaggio barche che si trova agli scali Manzoni vicino alla centralissima piazza Cavour.

Livorno, incidente sul lavoro all’interno dell’Officina Nautica: 35enne in forte stato di choc

L’uomo in stato di forte choc è stato subito soccorso dai volontari di un’ambulanza del 118 e ha ricevuto le prime cure a bordo del mezzo. L’uomo è rimasto ustionato ed è stato trasportato all’ospedale Cisanello di Pisa. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

A causa del fumo inalato per cercare di prestargli i primi soccorsi, un poliziotto è dovuto ricorrere alle cure dei soccorritori e trasportato al pronto soccorso. Sul posto sono intervenute i Vigili del Fuoco che hanno prontamente spento le fiamme all’interno della struttura ed anche diverse ambulanze.

Chiuso l’accesso alla strada 

L’accesso alla strada è stato bloccato dagli agenti della Polizia e della Municipale. Ancora non è chiaro cosa abbia scaturito l’esplosione: gli inquirenti stanno indagando. 

Gestione cookie