Lonigo, bimbo di 7 anni in mini moto si schianta sul pubblico: ricoverato Lonigo, bimbo di 7 anni in mini moto si schianta sul pubblico: ricoverato

Lonigo, bimbo di 7 anni in mini moto si schianta sul pubblico: ricoverato

Lonigo, bimbo di 7 anni in mini moto si schianta sul pubblico: ricoverato
Lonigo, bimbo di 7 anni in mini moto si schianta sul pubblico: ricoverato

VICENZA – Un bambino di 7 anni si è schiantato con la mini-moto sul pubblico durante una dimostrazione motoristica a Lonigo, in provincia di Vicenza, domenica 17 settembre. Il piccolo è stato subito soccorso e portato all’ospedale San Bortolo. Il bimbo infatti ha perso il controllo del mezzo e ha battuto violentemente lo sterno contro il manubrio della mini-moto.

Il Gazzettino scrive che sono stati attimi di paura durante la manifestazione e soprattutto per i genitori del bimbo, che è stato portato in elisoccorso in ospedale, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi:

“Poco dopo le 16, nel piccolo circuito appositamente allestito per il fine settimana, un bimbo di 7 anni che stava provando una mini-moto ha perso il controllo del mezzo: è piombato tra alcuni spettatori ed è caduto in avanti battendo violentemente lo sterno contro il manubrio. Dolori per il bambino e paura per i genitori: per il tipo di lesione e la tenera età è arrivato sul posto un elicottero del Suem per il trasporto e il ricovero del piccolo ferito all’ospedale San Bortolo di Vicenza: le sue condizioni per fortuna non sono gravi. Illesi gli spettatori coinvolti”.

Gestione cookie