Lorenzo D'Angelo, pugile boxe Voghera morto in un incidente stradale Lorenzo D'Angelo, pugile boxe Voghera morto in un incidente stradale

Lorenzo D’Angelo, pugile boxe Voghera morto in un incidente stradale

Lorenzo D'Angelo, pugile boxe Voghera morto in un incidente stradale
Lorenzo D’Angelo, pugile boxe Voghera morto in un incidente stradale

ALESSANDRIA – Lorenzo D’Angelo, 28 anni, di Tortona (Alessandria), pugile dilettante della Boxe Voghera, è morto all’alba di sabato 26 maggio in un incidente stradale [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] avvenuto sulla provinciale 99, schiantandosi contro un palo della luce. D’Angelo proveniva da Rivanazzano e viaggiava in direzione Tortona quando la sua auto, dopo una curva, è uscita di strada finendo contro il palo in cemento, abbattendolo, e finendo nel campo adiacente.

Sul posto dell’incidente, in territorio comunale di Castellar Guidobono, tra Casalnoceto e Viguzzolo, sono intervenuti polizia stradale, carabinieri e agenti della polizia locale dell’Unione Basso Grue Curone. Nulla da fare per D’Angelo.

Il 28enne tortonese era molto noto in zona per la sua passione per i motori e per la sua attività sportiva agonistica: praticava kick boxing e boxe e proprio nel pugilato, tre settimane fa, ha sostenuto il suo ultimo match con la canotta della Boxe Voghera. Lorenzo D’Angelo lascia i genitori e una sorella più piccola.

Gestione cookie