X

Luca Abbà dall'ospedale: "Grazie a chi mi è stato vicino"

di Emiliano Condò |21 Marzo 2012 21:37

TORINO, 21 MAR – Un ringraziamento a ''tutto coloro che finora mi sono stati vicini e che mi hanno fatto sentire la loro presenza e la loro solidarieta''' e' quello che Luca Abba', l'attivista No Tav caduto da un traliccio il 27 febbraio durante un'iniziativa di protesta, ha scritto in una lettera – diffusa oggi dal movimento – che ha preparato dall'ospedale Cto, a Torino, dove e' ancora ricoverato.

Abba', che rivolge ''un ringraziamento particolare'' alla fidanzata e ai familiari, descrive le sue condizioni di salute, spiegando che e' ''ancora inchiodato a letto e non autosufficiente nei movimenti degli arti''; nei prossimi giorni dovra' essere sottoposto a interventi di chirurgia plastica per sistemare le aree del corpo soggette alle ustioni.

''In questo momento – aggiunge – sono giustamente sottoposto alle severe disposizioni del Cto di Torino e, quindi, con forti limitazioni alle visite, riservate a parenti e amici stretti''. ''Chiedo a tutti ancora un po' di pazienza (il primo ad averne dovro' essere io) per potervi riabbracciare e salutare in piena forma''.

Scelti per te