Lucca, barca si rovescia nel Lago di Massaciuccoli: Carlo Tambellini annega Lucca, barca si rovescia nel Lago di Massaciuccoli: Carlo Tambellini annega

Lucca, barca si rovescia nel Lago di Massaciuccoli: Carlo Tambellini annega

Lucca, barca si rovescia nel Lago di Massaciuccoli: Carlo Tambellini annega
Lucca, barca si rovescia nel Lago di Massaciuccoli: Carlo Tambellini annega (Foto archivio Ansa)

MASSAROSA (LUCCA) – Tragico incidente durante una gita nel lago di Massaciuccoli, in Toscana. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]  Un uomo di 46 anni, Carlo Tambellini, di Bozzano (Lucca), è morto cadendo dal suo barchino.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 14 maggio. Il barchino, racconta Il Tirreno,  si trovava nel lago nella zona della Piaggetta di Villa Ginori. Intorno alle 15, forse a causa del vento e della pioggia, la barca si è rovesciata. I due uomini a bordo, Tambellini ed un amico, sono finiti in acqua.

L’amico di Tambellini è riuscito a riemergere dall’acqua e a dare l’allarme, raccontando la dinamica dell’incidente. Le ricerche dei sommozzatori dei vigili del fuoco sono andate avanti fino alle 19:15, quando è stato trovato il corpo dell’uomo senza vita, adagiato sul fondale, non troppo lontano dal punto dell’incidente. I carabinieri hanno poi sequestrato l’imbarcazione per gli accertamenti del caso.

Gestione cookie