Parla il prof bullizzato all'Itc di Lucca Parla il prof bullizzato all'Itc di Lucca

Lucca, parla il prof bullizzato: “Niente di troppo grave, ne avete fatto una cosa straordinaria”

Parla il prof bullizzato all'Itc di Lucca
Lucca, parla il prof bullizzato: “Niente di troppo grave, ne avete fatto una cosa straordinaria”

LUCCA – Parla il prof bullizzato all’Itc Carrara di Lucca: “Si è trattato di un episodio sicuramente spiacevole, ma limitato pur nella sua gravità, ma ne avete fatto una cosa troppo grande e straordinaria”.

Il docente di italiano e storia sminuisce l’aggressione fatta da tre studenti della sua classe dell’istituto tecnico che gli hanno chiesto di mettersi in ginocchio, lo hanno minacciato con un casco e gli hanno detto “puzzi di me***”. E spiega che lo studente protagonista del video del “mi metta 6 e in ginocchio” gli ha chiesto scusa.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Intervistato dalla Gazzetta di Lucca, il professore, che ha scelto di restare anonimo, ha detto:

Guardi, si è trattato di un episodio sicuramente spiacevole, ma limitato pur nella sua gravità, ma ne avete fatto una cosa troppo grande e straordinaria al punto che non capiamo tutto questo vostro interesse per un fatto che non può essere generalizzato. Non mi sembra il caso di aumentare la portata di quanto avvenuto.

Sul fatto di non aver avvisato dell’accaduto il preside ammette:

“Questa è stata una mia mancanza. Sapevo che tipo era il ragazzo e non ci ho fatto molto caso. Ora si deciderà in consiglio di classe. Io non dico nulla”.

Riguardo al video che ha fatto il giro del web dice:

“Io credo che si siano messi d’accordo in precedenza, il responsabile e quello che ha ripreso il video, probabilmente perché volevano metterlo sul telefono e poi farlo girare e parlarne”.

 

 

 

Gestione cookie