“Mafia Capitale”-omicidio Silvio Fanella, inchieste si mischiano: altri arresti

"Mafia Capitale"-omicidio Silvio Fanella, inchieste si mischiano: altri arresti
Silvio Fanella

ROMA – L’inchiesta “Mafia Capitale” si intreccia con quella sull’omicidio di Silvio Fanella, ex cassiere di Gennaro Mokbel. La Squadra Mobile di Roma ha infatti arrestato diverse persone, e perquisiti diverse abitazioni e uffici, nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Silvio Fanella, considerato l’ex cassiere di Gennaro Mokbel, ucciso a luglio nella sua abitazione di Roma alla Camilluccia.

Le indagini vanno a colpire gli esecutori e organizzatori del tentato sequestro sfociato nell’omicidio di Fanella, rivelando il coinvolgimento a vario titolo di numerose persone, pregiudicate e legate all’estrema destra, che gravitano sul litorale romano di Ostia, in Piemonte, Lombardia e Trentino Alto Adige.

Tra gli arrestati, Emanuele Macchi di Cellere, ex N.A.R. fermato nel sud della Francia dalla Squadra Mobile di Roma già lo scorso settembre, e Manlio Denaro, già coinvolto nelle indagini sulla truffa Fastweb Telecom Sparkle. La polizia ha arrestato già nei mesi scorsi i presunti esecutori materiali dell’omicidio: Giovanni Battista Ceniti, rimasto ferito durante il delitto, Egidio Giuliani e Giuseppe Larosa, rintracciati a Roma e a Novara lo scorso 7 settembre.

Comments are closed.

Gestione cookie