Majano, sbanda e si schianta con la sua auto: morto 64enne ristoratore Majano, sbanda e si schianta con la sua auto: morto 64enne ristoratore

Majano, sbanda e si schianta con la sua auto: morto 64enne

Majano, sbanda e si schianta con la sua auto: morto 64enne ristoratore
Una ambulanza del 118 (foto archivio ANSA)

UDINE – Incidente mortale nella serata di ieri, mercoledì 24 luglio, a Majano, in provincia di Udine. La vittima è il 64enne Luigino De Monte, ristoratore a Cimano, che ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada a poca distanza dalla propria attività, dove si stava recando. L’incidente potrebbe essere stato causato da un malore improvviso avuto dal conducente.

Inutili i soccorsi del personale medico di un’ambulanza intervenuta sul posto insieme all’elisoccorso decollato da Udine. Per De Monte, molto conosciuto della zona, non c’era più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. 

Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli che hanno estratto dall’abitacolo il conducente. Per i rilievi e gli accertamenti stanno procedendo i Carabinieri della stazione di Martignacco. De Monte sarebbe stato visto sbandare poco prima dello schianto. (fonte FRIULI.IT)

Gestione cookie