Maltempo Pescara, Anna Maria Mancini morta. Chiamò il marito: “Aiuto, annego”

Maltempo Pescara, Anna Maria Mancini morta. Chiamò il marito: "Aiuto, annego"
Maltempo Pescara, Anna Maria Mancini morta. Chiamò il marito: “Aiuto, annego” (Foto Ansa)

PESCARA – “Aiutami, sto annegando”. Queste le ultime parole di Anna Maria Mancini, la donna morta annegata in un sottopasso a Pescara, in Abruzzo. Una telefonata disperata al marito in cui Anna Maria chiedeva aiuto, mentre l’acqua nel sottopasso saliva e la travolgeva.

La donna, 57 anni, era in auto e alle 5.30 del mattino è stata sorpresa dalle forti piogge che hanno causato l’allagamento del sottopasso dove si trovava con la sua auto.

Mentre si sta proseguendo con il recupero della macchina localizzata sotto il sottopasso “Giangabriele Menichini” di via Fontanelle, fonti del Comune di Pescara hanno confermato che già dopo l’apertura del Coc (Centro operativo,comunale) gli addetti avevano provveduto a chiudere le strade a rischio, fra cui quella di via Fontanelle dove si trova sotto quattro metri d’acqua la macchina della donna di Spoltore (Pescara) scomparsa.

Questa mattina presto un’altra donna era riuscita a salvarsi dopo aver attraversato con la sua auto il sottopasso di via Raiale (che era stato transennato) lanciandosi fuori dalla sua macchina prima che questa venisse completamente sommersa. In via Fontanelle sono arrivati il Questore di Pescara Paolo Passamonti e il sindaco Luigi Albore Mascia.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie