"Mamma aiuto, ho mal di testa" e sviene. Massimo Gori muore a 5 anni "Mamma aiuto, ho mal di testa" e sviene. Massimo Gori muore a 5 anni

“Mamma aiuto, ho mal di testa” e sviene. Massimo Gori muore a 5 anni

"Mamma aiuto, ho mal di testa" e sviene. Massimo Gori muore a 5 anni
“Mamma aiuto, ho mal di testa” e sviene. Massimo Gori muore a 5 anni

UDINE – “Mamma aiuto, sto male”. Così nel cuore della notte il piccolo Massimo Gori, di 5 anni, ha chiesto aiuto, prima di svenire e non svegliarsi mai più. La tragedia si è consumata a Rivignano, in provincia di Udine.

Sabato notte, all’improvviso il bimbo è stato colto da un malore: ha detto alla mamma Jessica di avere un forte mal di testa, poi ha perso i sensi. Poi la corsa all’ospedale. Lunedì pomeriggio il suo cuoricino ha cessato di battere. Il piccolo Massimo è stato stroncato da un’emorragia cerebrale fulminante, dovuta a un aneurisma.

I suoi genitori, riporta il Gazzettino, hanno già autorizzato l’espianto di organi per dare una chance altri bambini in difficoltà. I funerali si terranno giovedì nel Duomo di Rivignano. Intanto corre la disperazione in paese e tra i compagni di squadra della OberbugLine di Codroipo: Massimo era un baby rugbysta e sognava di diventare un campione. Il prossimo 6 giugno si terrà un torneo internazionale in suo onore.

 

 

Gestione cookie