Mantova, 31enne trovata dal compagno con la gola tagliata a letto dopo una serata con gli amici

Una ragazza trentunenne è stata trovata con la gola tagliata in camera da letto in una abitazione alla periferia di Mantova. Tutto è successo nella serata di lunedì, 15 novembre. La 31enne è stata subito ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Carlo Poma dove si trova tuttora in gravi condizioni.

La ferita alla gola, secondo le prime ricostruzioni, è stata provocata dalla lama di un coltello. Gli investigatori stanno indagando in tutte le direzione, ma propendono per un atto di autolesionismo o per un tentativo di suicidio.

Interrogato il compagno

È stato interrogato il convivente, 34 anni, con cui la donna abitava, e l’uomo avrebbe riferito di aver avuto un litigio con la compagna, ieri sera, al ristorante, dove si erano recati assieme ad un’altra coppia.

La donna, poi, avrebbe lasciato il locale e sarebbe andata a casa.

Il ritrovamento

Al rientro il compagno l’avrebbe trovata nel letto, sanguinante e con la gola tagliata. Subito dopo sono arrivati i soccorsi allertati da lui stesso.

Ora chi sta indagando sta sentendo anche le versioni dei testimoni, ovvero gli amici presenti la scorsa sera. Il ragazzo dopo aver dato la sua versione dei fatti si sarebbe chiuso nel silenzio, sotto choc per quanto successo. Ora spetterà alle forze dell’ordine stabilire le eventuali responsabilità, anche se al momento nessuna pista è esclusa, nemmeno quella del gesto volontario.

 

Gestione cookie