Mantova, incidente frontale: mamma muore, feriti i due figli Mantova, incidente frontale: mamma muore, feriti i due figli

Mantova, incidente frontale: mamma muore, gravissima la figlia

Mantova, incidente frontale: mamma muore, feriti i due figli
Mantova, incidente frontale: mamma muore, feriti i due figli

MANTOVA – Tragico incidente stradale nei pressi di Rivalta sul Mincio, nel territorio del Comune di Rodigo, nel mantovano. Una donna di 40 anni, che viaggiava in auto con i due figli piccoli è morta sul colpo in seguito ad uno scontro tra due auto, probabilmente causato da una mancata precedenza, che ne ha coinvolta una terza.

La figlia di 5 anni ha riportato un grave trauma cranico: subito intubata, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Parma. Feriti ma in maniera non grave l’altro figlio, un maschio, ricoverato all’ospedale Carlo Poma e il conducente dell’auto che si è scontrata con quella della donna. Illeso, invece, il conducente della terza vettura, finita fuori strada.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente l’auto della donna sarebbe stata centrata da una vettura che, ad un incrocio, si sarebbe immessa sulla strada principale senza rispettare lo stop.

Gestione cookie