Maranello, cadavere (e vestiti di donna) sull’argine del fiume Tiepido: esame Dna dirà se è di Saman Abbas

Lungo l'argine del fiume il cadavere, presumibilmente di una donna: giallo a Maranello, gli inquirenti però sperano di aver trovato il corpo di Saman Abbas

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2022 - 16:45 OLTRE 6 MESI FA
maranello cadavere saman abbas

Maranello, il cadavere ritrovato appartiene a Saman Abbas? (Ansa)

Dai resti umani trovati sabato a Maranello, in provincia di Modena, sarà prelevato il Dna per compararlo con quello di alcune persone scomparse negli ultimi tempi.

Tra queste c’è anche Saman Abbas, la 18enne sparita dal 30 aprile 2021 da Novellara (Reggio Emilia) e che carabinieri e procura reggiana ritengono sia stata uccisa dai suoi familiari. Di recente è stata chiusa l’inchiesta a carico di cinque persone per omicidio e soppressione di cadavere.

Il ritrovamento del cadavere a Maranello

Era in un sacco di cellophane con all’interno alcune ossa, sull’argine del fiume Tiepido, nel territorio comunale di Maranello.

Il sacco è stato trovato ieri da un uomo che passava di lì e ha avvisato i carabinieri. Nelle vicinanze del sacchetto c’erano dei vestiti, apparentemente da donna. Procede il nucleo investigativo dell’Arma modenese e i resti, un teschio e qualche altro frammento, sono stati affidati alla Medicina legale, per le analisi e il tentativo di arrivare a un’identificazione che al momento ancora non c’è. Si inizierà ovviamente dalle denunce delle persone scomparse negli ultimi mesi.