Marescialla dei carabinieri, c'è anche un video di lei nuda nella vasca da bagno Marescialla dei carabinieri, c'è anche un video di lei nuda nella vasca da bagno

Marescialla dei carabinieri, c’è anche un video di lei nuda nella vasca da bagno

Marescialla dei carabinieri, c'è anche un video di lei nuda nella vasca da bagno
Marescialla dei carabinieri, c’è anche un video di lei nuda nella vasca da bagno

ROMA – Dopo le foto spunta anche un video osé della marescialla dei Carabinieri sulla quale sia la Procura che il comando generale ha avviato accertamenti.

La donna è stata trasferita da qualche giorno dopo essere stata ascoltata dai suoi superiori. Lei stessa aveva presentato una denuncia perché qualcuno avrebbe girato le sue foto, private, a terzi sconosciuti. 

Dopo le immagini che hanno iniziato a circolare su WhatsApp nei giorni scorsi, finendo poi anche sul web, secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, spunta anche un video in cui la donna è nuda nella vasca da bagno.

In alcune foto lei appare in divisa d’ordinanza. E altre invece vedono la marescialla con indosso pochissimi indumenti, mentre “gioca” mimando un bacio saffico con una sua amica. Il suo profilo è stato immediatamente chiuso.

Ora si sta cercando di fare luce per capire come siano circolate quelle immagini e come siano diventate virali. Profilo hackerato? Vendetta di un ex? Ricatto di qualche persona su cui la marescialla ha indagato? Semplice leggerezza della ragazza? O altro?

Gestione cookie