Margno (Lecco): due fratellini trovati morti. Forse strangolati dal padre Margno (Lecco): due fratellini trovati morti. Forse strangolati dal padre

Margno: ammazza i figli gemelli e poi si uccide. Si stava separando dalla moglie

LECCO – Ha ammazzato i due figli, un maschio e una femmina di 12 anni, a Margno, vicino Lecco. Poi si è ucciso.

Secondo le prime informazioni, i due bambini sarebbero stati strangolati dal padre. Il duplice omicidio sarebbe avvenuto in un condominio vicino alla locale funivia montana.

Il padre avrebbe ucciso i due figli, maschio e femmina gemelli di 12 anni per poi uccidersi.

Margno: il suicidio dopo il duplice omicidio

Si è ucciso gettandosi dall’altissimo ponte della Vittoria a Maggio di Cremeno (Lecco), luogo poco lontano da dove si è consumato il duplice omicidio.

Un viadotto, tra l’altro, tristemente noto in quanto negli anni teatro di innumerevoli suicidi.

A trovare i corpi dei figli è stata la madre, giunta disperata dopo aver ricevuto un messaggio dal marito, da cui pare fosse in fase di separazione.

Secondo le prime informazioni, a causare la tragedia sarebbe stata la difficile separazione tra il padre e la madre. A trovare i figli morti sarebbe stata quest’ultima. 

L’uomo sarebbe un villeggiante (viveva in provincia di Milano). Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Lecco e della stazione territoriale. Sono in corso indagini per stabilire quanto effettivamente accaduto.

L’ultimo sms alla moglie

Ha inviato un sms alla moglie, per informarla che non avrebbe rivisto i figli, il 45enne che si è suicidato dopo aver ucciso i loro due bambini di 12 anni. Il particolare emerge da una prima ricostruzione degli inquirenti che indagano sulla tragedia di Margno. (Fonti: Ansa e Il Giorno)

Gestione cookie