Mario Bressi, trovati i cellulari dei figli. Erano stati buttati in un cassonetto Mario Bressi, trovati i cellulari dei figli. Erano stati buttati in un cassonetto

Mario Bressi, trovati i cellulari dei figli. Erano stati buttati in un cassonetto

Due telefonini sono stati trovati nella campana per la raccolta del vetro nella piazza della funivia, a poca distanza dalla casa di villeggiatura a Margno di Mario Bressi. L’uomo nella notte tra venerdì e sabato ha ucciso i suoi due figli gemelli di 12 anni per poi togliersi la vita.

I due cellulari appartenevano probabilmente ai due piccoli uccisi. Mario Bressi ha continuato a mandare messaggi WhatsApp alla moglie anche tra le 2 e le 3 di notte prima di gettarsi da un ponte a una decina di chilometri dalla casa. Il suo apparecchio, quindi, potrebbe trovarsi nei pressi del luogo in cui è precipitato ma non è ancora stato trovato.

I telefoni saranno analizzati dai carabinieri che conducono le indagini diretti dal procuratore di Lecco, Antonio Chiappani e dal pm Andrea Frigoni. Altri dati potrebbero venire dal computer dell’uomo mentre martedì saranno eseguite le autopsie sui corpi dei due gemelli. Si capirà anche se erano stati sedati prima di essere uccisi.

I messaggi di Bressi alla moglie.

Tre messaggi WhatsApp che Mario Bressi, l’uomo che ha ucciso i suoi due figli gemelli di 12 anni, ha inviato tra le 2 e le 3 di ieri alla moglie. L’ultimo dei messaggi, da quanto emerge dalle indagini, sarebbe in realtà una lunga lettera.

Lettera in cui l’uomo lancia pesanti accuse alla moglie ritenendola colpevole di aver rovinato la loro famiglia. La coppia si stava separando ma lei, stando al suo legale, non voleva portare via i figli all’uomo.

Mario Bressi dopo aver ucciso i figli nella loro casa di villeggiatura in Valsassina poi si è tolto la vita. Sequestrato il suo computer nella sua abitazione di Gessate, nel milanese. L’analisi del pc è uno degli elementi fondamentali per consentire agli investigatori di accertare se il gesto del padre sia stato premeditato.

La donna ha anche ricevuto un sms dal marito Mario Bressi, poi è corsa per tentare di salvare i propri figli. Ma è arrivata quando lui aveva già ammazzato i due gemelli, un maschio e una femmina di 12 anni.

Ed è arrivata dopo che Mario, il marito da cui stava per separarsi, si era già ucciso.

La corsa folle, poi la disperazione quando ha capito che non era uno scherzo. E’ lei, questa donna, la vera vittima di tutta questa follia a Margno: in poche ore ha perso tutta la famiglia.

Mario Bressi e i due figli erano a Margno, in provincia di Lecco, nella casa di villeggiatura. La famiglia è originaria della provincia di Milano (dove si trovava la madre dei due 12enni).

Gestione cookie