Marrazzo, la scelta della moglie: “Non lascerò Piero, siamo una famiglia unita”

Ro­berta Serdoz, la moglie di Pie­ro Marrazzo, ha confermato che non lascerà il marito:  «La nostra famiglia è unita» ha detto la donna, blindata tra le mura domestiche al Corriere della Sera.

Dopo un weekend fatto di umiliazioni e sofferenze, Roberta ha deciso che non ab­bandonerà suo marito, gli starà vicino, perché ora lui è di questo che ha più bisogno. Pie­ro Marrazzo, travolto dallo scandalo, sta infatti male, i suoi amici più stretti sono davvero preoc­cupati, lunedì mattina respirava a fatica, s’è svegliato con le palpi­tazioni, l’hanno dovuto accom­pagnare al Gemelli: «Stress psi­cofisico », hanno detto i medi­ci.

«Quello che conta adesso è stare insieme – spiega un’ami­ca della coppia – Per Pie­ro non ci sarà bisogno di un te­rapeuta perché Roberta per lui, da sempre, è la migliore tera­peuta che possa esistere, con la sua capacità di parlare, di ri­dere, di riflettere».

Domenica mattina, l’amico di Roberta Maurizio Mannoni, conduttore di “Linea Notte”, le aveva inviato un paio di sms: «Roberta coraggio!»,       «Re­agisci subito», «Vieni a lavora­re». La Serdoz all’inizio non aveva neanche la forza di ri­spondergli, poi gli ha scritto sem­plicemente: «Scusa, sto molto male», «Davvero non ce la fac­cio», ma poi col passare delle ore e della brutta notizia, gli ha risposto: «Va bene Mauri­zio, ci provo, seguo il tuo consi­glio».

Giovedì scorso, s’era però sfiorato il dramma in di­retta: lei curava la rassegna stampa al touch screen, lo schermo a sfioramento, i gior­nali che parlavano di Piero per sua fortuna sono arrivati in ri­tardo, quando la trasmissione era ormai sfumata.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie