Liliana e Cesare morti insieme in un incidente in moto a Martina Franca, lasciano un figlio di 10 mesi (Foto archivio Ansa) Liliana e Cesare morti insieme in un incidente in moto a Martina Franca, lasciano un figlio di 10 mesi (Foto archivio Ansa)

Liliana e Cesare morti insieme in un incidente in moto, lasciano un figlio di 10 mesi

Incidente mortale tra Locorotondo e Martina Franca: Liliana Calabretto e Cesare Fumarola muoiono sbalzati dalla moto

Incidente mortale in Puglia giovedì 13 agosto: Liliana Calabretto, 38 anni, e il compagno Cesare Fumarola, 34 anni, sono morti dopo essere finiti contro un’auto sulla strada statale 172 che collega Locorotondo a Martina Franca, in provincia di Taranto. 

La coppia, che ha un bimbo di dieci mesi, era in moto. Intorno alle 23 il mezzo è finito contro una Nissan Qashqai guidata da una turista. 

La dinamica dell’incidente

I due sono stati sbalzati sulla strada. Liliana Calabretto, estetista, è morta sul colpo, mentre i soccorritori hanno trasportato il suo compagno, sarto, all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto in codice rosso, ma invano. Cesare è morto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Illesa ma sotto choc la conducente dell’auto. 

Il precedente lutto

La tragedia, ricordano diversi giornali locali, si aggiunge a tragedia. Solo due settimane fa, infatti, Martino Fumarola, fratello di Cesare Fumarola, era morto improvvisamente per un malore, a soli trent’anni. 

Una vicenda sulla quale i genitori di Martino e Cesare stanno chiedendo chiarezza. Nutrono infatti dubbi sul buon operatore dei paramedici del 118 intervenuti per soccorrere Martino. (Fonti: Repubblica, Puglia Press)

Gestione cookie