Mascherine Ffp2 a 75 centesimi l'una, accordo raggiunto tra Figliuolo e le farmacie Mascherine Ffp2 a 75 centesimi l'una, accordo raggiunto tra Figliuolo e le farmacie

Mascherine Ffp2 a 75 centesimi l’una, accordo raggiunto tra Figliuolo e le farmacie

Le mascherine Ffp2 saranno acquistabili in farmacia al prezzo di 75 centesimi l’una. Ricordiamo che con il decreto di Natale, le mascherine Ffp2 sono diventate obbligatorie nei mezzi pubblici, nei teatri, cinema, locali all’aperto e negli stadi fino al termine dello stato di emergenza, che al momento è fissato al 31 marzo. 

Prima di questo accordo tra Figliuolo e le farmacie, il prezzo delle mascherine Ffp2 era aumentato. Infatti, dopo l’annuncio della loro obbligatorietà, il prezzo della singola mascherina era passato da 80 centesimi ad un euro. Adesso, saranno acquistabili al prezzo di 75 centesimi l’una.

Accordo Figliuolo-farmacie, mascherine Ffp2 a 75 centesimi

La Struttura Commissariale e le Associazioni di categoria hanno raggiunto l’accordo per la vendita in farmacia di mascherine FFP2 al prezzo calmierato di 75 centesimi di euro l’una. L’accordo sarà siglato a breve, e le adesioni saranno sottoscritte attraverso il sistema tessera sanitaria.  

Ffp2 a 75 centesimi l’una, i protagonisti di questo accordo

L’accordo con FederFarma, AssoFarm e FarmacieUnite è stato raggiunto dalla Struttura Commissariale del generale Francesco Figliuolo, d’intesa con il Ministero della Salute e sentito l’Ordine dei Farmacisti.  

Gestione cookie