Roma, massacrato a colpi di skateboard dal vicino

Massacrato a colpi di skateboard durante una banale lite di condominio, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Sant’Eugenio il 48enne romano che ieri sera ha ingaggiato una violenta discussione, presto degenerata in scontro fisico, con il fratello della vicina in un condominio di via Copenaghen, al Torrino, zona sud di Roma.

Secondo quando ricostruito dai carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord, a innescare il tutto è stata la decisione di un giovane di 32 anni, anche lui romano e incensurato, di scavalcare il muretto che divide il balcone dell’abitazione della sorella da quello del vicino per recuperare un oggetto caduto accidentalmente dall’altra parte.

Il proprietario del terrazzino invaso, infastidito da quel comportamento, ha dato inizio ad una discussione con il ragazzo. La lite si è presto  tramutata in un furibondo scambio di calci e pugni.

Ad un tratto il più giovane ha afferrato uno skateboard che ha trovato a terra e ha iniziato a colpire con violenza l’antagonista: a bloccarlo sono stati proprio i carabinieri, avvisati telefonicamente di quanto stava accadendo.

L’aggressore, arrestato con l’accusa di lesioni personali gravissime, violazione di domicilio e minacce è stato rinchiuso nel carcere di Regina Coeli.

Gestione cookie