Massimo Ciavarro, furto nella notte nella sua casa romana: bottino importante, cassaforte smurata

Massimo Ciavarro vittima dei topi di appartamento. La sua abitazione di Roma che si trova in una traversa di corso Francia è stata svaligiata nelle notte. 

L’attore era via per le vacanze: a quanto pare l’allarme era disattivato o guasto. I ladri hanno avuto gioco semplice: a quanto pare, anche gli altri condomini erano via. 

Massimo Ciavarro, ladri in casa: l’attore era fuori per le vacanze

Il bottino di quanto trafugato non è ancora noto anche se sembra che sia importante. Si parla però di una cassaforte forzata e probabilmente smurata e di altri beni preziosi portati via. Come spiega Il Messaggero, sembra che i ladri fossero dei professionisti esperti. Per entrare hanno forzato una porta finestra, probabilmente dopo aver compiuto in precedenza un sopralluogo.

L’allarme principale non ha suonato. Un secondo allarme era collegato all’abitazione del domestico he alle 4.20 di notte si è recato sul posto e ha chiamato immediatamente la Polizia. Ad intervenire è stata una pattuglia del commissariato Ponte Milvio, che ha preso contatto con Ciavarro.

Tutti i vip derubati negli ultimi tempi

L’elenco dei vip derubati negli ultimi tempi è lungo. Spesso ad agevolare i ladri sono le immagini pubblicate sui social che mostrano i vip in vacanza lontano da casa. Scrive FanPage: “A febbraio i ladri si sono introdotti nella casa trentina di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. A dicembre 2020 Valeria Fabrizi si sfogò per il furto di oggetti preziosi anche dal punto di vista sentimentale, come la fede nuziale del marito Tata Giacobetti”.

Giuliana De Sio venne derubata nell’agosto del 2020 mentre era in vacanza. Furto anche nella casa di Giulia De Lellis il giorno di Natale. A Diletta Leotta vennero rubati 150mila: gli autori del gesto sono stati però presi ed andranno a processo ad ottobre. 

Gestione cookie