Matteo Barbieri, il giorno dopo la scomparsa il cellulare era ancora acceso

Matteo Barbieri, il cellulare il giorno dopo la scomparsa era ancora acceso
Matteo Barbieri, il cellulare il giorno dopo la scomparsa era ancora acceso

ROMA – Il cellulare di Matteo Barbieri, il 20enne scomparso [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] da Anguillara lo scorso 12 luglio, era acceso il giorno dopo la scomparsa.

Matteo è scomparso nella notte tra mercoledì e giovedì. E’ uscito dal ristorante dove lavora per dirigersi a casa in zona Anguillara con la sua moto senza mai però rientrare a casa.

La traccia del cellulare appare accesa dalla mezzanotte passata di mercoledì 11 – quando Matteo lascia il ristorante I Capperi di Roma- e fino al pomeriggio di giovedì.

“Il segnale a un certo punto cammina, l’ho scoperto con l’applicazione di Google, cammina letteralmente, poi scompare” ricostruisce papà Angelo, anche lui amante delle moto, passione che ha trasmesso al figlio: la Honda sparita insieme a lui era la terza su cui montava. Perché il cellulare cammina? Intanto i carabinieri hanno acquisito pin e password del cellulare del ragazzo per ricostruire le ultime chiamate, ma anche i rilievi geografici registrati dei suoi spostamenti.

“Matteo – si legge nell’annuncio pubblicato dai familiari su Facebook viaggia sulla moto HONDA CB500 ABS targata EL28415 colore rosso metallizzato. Se qualcuno ha notizie per favore contattate e condividete per aiutarci a trovarlo”.

Gestione cookie