McDonald’s, colazione gratis per chi si presenta in pigiama il 24 marzo

McDonald's, colazione gratis per chi si presenta in pigiama il 24 marzo 01
McDonald’s, colazione gratis per chi si presenta in pigiama

ROMA – A Roma, Milano, Napoli e in altre città italiane chi si presenterà in pigiama tra le 7:30 e le 10:30 di martedì 24 marzo nei locali di McDonald’s farà colazione gratis subito e nei 24 giorni successivi.

L’iniziativa coinvolgerà tutta Italia: a chi entrerà in pigiama in uno degli oltre 510 ristoranti italiani McDonald’s offrirà subito, oltre alla colazione anche una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald’s (bevanda calda + brioche) anche nei 24 giorni successivi. L’iniziativa coinvolge tutta l’Italia. L’elenco dei ristoranti aderenti è disponibile sul sito di McDonald’s.

Per l’occasione McDonald’s ha previsto un breve catalogo di “regole” da seguire per l’appuntamento del 24 marzo, ecco quali sono.

  • 1. Non preoccuparti se al mattino sei spettinato e ti ci vuole un po’ di tempo a “connetterti” con il mondo, ci pensiamo noi a darti il buon giorno e a risvegliarti con un buon caffè.
  • 2. Sei abituato a fare colazione lavato, profumato e vestito di tutto punto? Oggi fai un’eccezione, e per altri 24 giorni fai colazione da McDonald’s come vuoi.
  • 3. Tutto, o quasi, è consentito: pigiama, camicia da notte, tutona integrale…ma se dormi in calzoncini e maglietta, in mutande o con solo 2 gocce di Chanel, almeno per oggi fatti prestare un pigiama.
  • 4. Vieni come sei, ma se non vuoi sciabattare per la città le scarpe sono consentite.
  • 5. Se hai freddo appena sveglio, il giubbotto o una più elegante vestaglia sono consentiti…finché non entri da McDonald’s.
  • 6. I tuoi figli non dormono senza il loro orsacchiotto? Porta anche lui.
  • 7. Sono ammessi papalina, bigodini, mascherine, tappi per le orecchie.
  • 8. Ti preoccupa se dopo devi andare a scuola, al lavoro, a fare la spesa? Potrai cambiarti da noi e ritornare “nel mondo normale” dopo una mattinata davvero speciale.
Gestione cookie