Medicina (Bologna), scontro frontale tra due auto: 3 morti, una donna ferita grave Medicina (Bologna), scontro frontale tra due auto: 3 morti, una donna ferita grave

Medicina (Bologna), scontro frontale tra due auto: 3 morti, una donna ferita grave

Medicina (Bologna), scontro frontale tra due auto: 3 morti, una donna ferita grave
Medicina (Bologna), scontro frontale tra due auto: 3 morti, una donna ferita grave

BOLOGNA – Scontro frontale fra due auto a Medicina, Comune della provincia di Bologna. Nell’incidente, avvenuto nel pomeriggio di domenica 21 maggio, hanno perso la vita tre persone, mentre una quarta è rimasta ferita in modo grave e una quinta in modo non grave.

Lo scontro è avvenuto lungo la via San Vitale, all’incrocio con via Nuova, nel territorio del Comune di Medicina, in località Ganzanigo.

Le vittime sono due uomini di 39 e 53 anni e una donna di 60 anni. La ferita grave è una donna, che è stata portata all’ospedale Maggiore di Bologna. Anche un’altra donna di 36 anni è rimasta ferita, ma in modo meno grave, e portata all’ospedale di Imola.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente avrebbe visto le due auto scontrarsi frontalmente e una delle due uscire di strada e finire in un profondo canale al fianco della carreggiata.

L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio nella zona. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere le vittime dell’incidente. In soccorso sono arrivati anche due eliambulanze, una dall’ospedale Maggiore di Bologna e l’altra da Ravenna. Sulla dinamica dell’incidente e sulle eventuali responsabilità indagano i carabinieri.

Gestione cookie