Mestre, maxi tamponamento in tangenziale: camion sulle auto, un morto e 7 feriti Mestre, maxi tamponamento in tangenziale: camion sulle auto, un morto e 7 feriti

Mestre, maxi tamponamento in tangenziale: camion sulle auto, un morto e 7 feriti

Mestre, maxi tamponamento in tangenziale: camion sulle auto, un morto e 7 feriti
Mestre, maxi tamponamento in tangenziale: camion sulle auto, un morto e 7 feriti (Frame dal video del Gazzettino)

VENEZIA  –  Maxi tamponamento sulla tangenziale di Venezia Mestre in direzione Marghera, vicino al casello autostradale di Villabona.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un camion è piombato a velocità sostenuta su tre auto, travolgendole. Nell’incidente, che ha coinvolto anche un altro tir e altre tre auto, un uomo è morto e sette persone sono rimaste ferite

La vittima è il conducente di una Mercedes classe A, che è stata tamponata e trascinata da un Tir. L’incidente è avvenuto sulla corsia preferenziale verso la rotatoria di Marghera, ancora chiusa al traffico nel tratto iniziale, per consentire l’intervento dei soccorritori. Sul posto sono arrivati per i rilievi gli agenti della Polstrada, gli operatori del Suem-118, i vigili del fuoco e tre mezzi con gli ausiliari della società Cav.

L’incidente, riferisce Il Gazzettino, si è verificato verso le 10:30 di martedì 19 giugno. Subito è partita la richiesta di aiuto captata dalla centrale operativa del Suem che ha inviato più ambulanze e l’auto medica. ll primo ad arrivare è stato proprio il medico che si è trovato di fronte una situazione gravissima.

Racconta il quotidiano veneto:

Diverse le persone rimaste incastrate negli abitacoli dei veicoli coinvolti, che sono state liberate dai soccorritori. Sono almeno 10 quelle portate d’urgenza all’ospedale dell’Angelo. Purtroppo nel terribile schianto una persona ha perso la vita. Sul posto anche le forze dell’ordine per indagare sull’incidente e per dirigere il traffico in tilt.

Gestione cookie