Michele Stepich, ex pugile, prende a pugni moglie incinta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2014 - 21:40 OLTRE 6 MESI FA
Michele Stepich, ex pugile, prende a pugni moglie incinta

Michele Stepich, ex pugile, prende a pugni moglie incinta

LUCCA – Un ex pugile di 26 anni, Michele Stepich, , è stato arrestato dopo aver aggredito la moglie di 28 anni, incinta di sei mesi, facendola cadere a terra e colpendola con pugni e calci. Il fatto è accaduto sabato  in un insediamento di rom in provincia di Lucca dove Stepich vive con la compagna.

Durante l’aggressione in aiuto della donna sono intervenuti la sorella e il cognato. Ma la furia di Stepich non ha risparmiato neppure il cognato, colpendolo al mento e procurandogli una frattura scomposta ed esposta con quaranta giorni di prognosi.

Ma il “sacrificio” del cognato ha probabilmente evitato il peggio per la donna: l’intervento del fratello, infatti, ha impedito che le arrivassero colpi al basso ventre e non ci sono state conseguenze per il piccolo.

La donna si è rivolta alla vicina caserma dei carabinieri. Michele Stepich è stato arrestato con le accuse di lesioni gravissime, maltrattamenti e resistenza, perché ha anche cercato di sottrarsi alla cattura.

“Purtroppo – hanno spiegato Mirella Lenci e Piera Banti responsabili del progetto codice rosa – questo è il sesto episodio di violenza su donne incinte che accade quest’anno in Lucchesia e il contesto in cui è maturato quest’ultimo non deve ingannare. Ci sono stati anche casi che hanno visto coinvolti coppie della borghesia lucchese o ambienti con difficoltà di inclusione sociale”.