milano clochard investito ucciso milano clochard investito ucciso

Milano, clochard investito e ucciso da auto pirata davanti all’ospedale. Fermato investitore

Milano, clochard investito e ucciso da auto pirata davanti al pronto soccorso. Fermato investitore.

E’ stato individuato il presunto pirata della strada che questa mattina ha investito e ucciso un clochard, il cui corpo è stato poi trovato davanti all’ingresso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano.

In poche ore la polizia ha trovato il presunto responsabile e nel corso della giornata sarà interrogato dal pm di turno. Fondamentali le telecamere della zona, grazie alle quali si è risaliti alla targa del veicolo fuggito senza fermarsi. 

Gli agenti della Questura stanno intanto provvedendo al riconoscimento completo della vittima, un 70enne noto nel quartiere che da tempo viveva in strada.

Il suo corpo è stato trovato accanto al giaciglio di fortuna che si era allestito all’ingresso dell’ospedale in via Castelfidardo. Inizialmente si era ipotizzato un pestaggio ma le lesioni alle gambe hanno portato gli investigatori a concentrarsi sull’ipotesi dell’investimento. 

Clochard investito da auto pirata

E’ un romeno di 71 anni l’uomo trovato morto questa mattina davanti all’ospedale Fatebenefratelli a Milano. Il clochard era noto in zona e proprio all’ingresso della struttura aveva posizionato il suo giaciglio di fortuna fatto di cartoni e coperte. Aveva scelto quel posto perché in caso di emergenza sarebbe stato subito aiutato e invece è morto a due passi dal pronto soccorso. (fonte ANSA)

Gestione cookie