Milano, uomo denunciato per tentato omicidio della moglie finisce ricoverato con sospetto coronavirus Milano, uomo denunciato per tentato omicidio della moglie finisce ricoverato con sospetto coronavirus

Milano, uomo denunciato per tentato omicidio della moglie finisce ricoverato per sospetto coronavirus

MILANO  –  Un uomo di 48 anni è denunciato dai carabinieri di Milano per il tentato omicidio della moglie ed è poi stato ricoverato perché sospetto positivo al coronavirus. 

L’uomo è arrivato in ospedale in codice giallo per le coltellate che aveva inferto anche a se stesso, ma è stato ricoverato per polmonite perché sospetto positivo al Covid-19.

La vicenda risale al pomeriggio di lunedì 23 marzo, quando i militari del Radiomobile sono intervenuti in via Lorenteggio 45, nella periferia sud della città, su segnalazione del 118.

I sanitari, infatti, avevano soccorso una donna di 43 anni e il marito, nel loro appartamento: entrambi, di nazionalità dominicana, erano stati trovati riversi a terra e feriti.

Quando i militari sono arrivati hanno ricostruito la dinamica dei fatti: l’uomo avrebbe colpito la moglie più volte con un coltello e poi si sarebbe inferto diversi tagli all’altezza della gola.

La donna è stata trasportata in codice giallo in condizioni serie all’ospedale Niguarda, dove è stata ricoverata, con prognosi di 40 giorni. L’uomo, invece, è stato trasportato in codice giallo al Policlinico, dove è stato ricoverato, non tanto per le ferite che si era provocato, quanto perché i paramedici gli hanno riconosciuto i sintomi di una polmonite, fortemente sospetta Covid-19.

I militari che sono intervenuti sul posto e hanno avuto contatti con il l’uomo sono stati messi in “quarantena” per un giorno in attesa dell’esito del tampone. (Fonte: Agi)

Gestione cookie