Milano, fuga ad alt polizia e si schiantano: uno perde piede

Milano, fuga ad alt polizia e si schiantano: uno perde piede
Milano, fuga ad alt polizia e si schiantano: uno perde piede

MILANO – La polizia intima l’alt e i due ragazzi di 26 e 28 anni di origine rom non si fermano. Nasce un inseguimento per le strade di Milano che termina quando lo scooter su cui i due viaggiavano si scontra con la volante della polizia. I due sono rimasti gravemente feriti e uno dei giovani ha perso il piede, che è stato amputato dai medici dopo essere rimasto tranciato nell’incidente.

Stiben Mesa Paniagua su Milano Today scrive che l’inseguimento il 1° ottobre è andato avanti per circa 10 minuti per le strade di Milano:

“E’ successo alle ore 12:45 circa, tra via Novara e via Gallarate, dove all’angolo con via Pizzoni, lo scooter impatta contro un’altra volante intervenuta per interrompere la fuga. L’inseguimento è durato circa 10 minuti e si è snodato per vari chilometri, secondo quanto riferito dalla questura.

Gravissimi i due malviventi, entrambi di origine rom. Uno dei due, di 26 anni, soccorso dal 118 è andato in codice rosso al San Carlo. L’altro, classe ’87, é più grave ed è stato trasportato in rosso al Niguarda: ha un piede tranciato e le sue condizioni sono critiche. Il ragazzo di 28 anni è stato sottoposto ad un intervento per amputargli il piede sinistro. La prognosi, secondo fonti ospedaliere, sarà di 50 giorni, per un’altra grave frattura del femore”.

Gestione cookie