Milano: picchiata e rapinata da 4 ragazze gelose per un contatto su Facebook

Una ragazza di 17 anni è stata picchiata e rapinata per strada da quattro coetanee, a San Giuliano Milanese, ingelosite dal fatto che aveva contattato un loro amico, su Facebook, il noto social network.

È accaduto la sera di 22 marzo, ma la notizia si è saputa solo oggi. L’adolescente è stata lasciata dolorante sul marciapiede da chi l’aveva aggredita.

In poco tempo i carabinieri sono riusciti, comunque, a rintracciare le quattro ragazze e a denunciarle. La loro vittima, invece, è stata accompagnata all’ospedale di Vizzolo Predabissi, nel Milanese: la prognosi è di otto giorni.

L’ aggressione è avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria di San Giuliano Milanese e le quattro ragazze che l’hanno presa di mira non hanno proferito parola al momento dei fatti. Ognuna di loro, in base a quanto accertato, l’ha picchiata a calci e pugni fino a quando l’adolescente, che pare le conoscesse di vista, si è accasciata a terra.

Nessuno l’ha soccorsa e da sola, quando è riuscita minimamente a riprendersi, ha trovato la forza di raggiungere la propria abitazione. Le è anche stato portato via il cellulare blackberry con il quale si presume si mettesse in contatto con l’amico comune, In casa la madre prima l’ha accompagnata al Comando dell’Arma di zona e poi all’ospedale, perché nel frattempo la ragazza diceva di sentirsi progressivamente male. Una serie di esami ai quali è stata sottoposta ha accertato che le sue condizioni di salute non sono gravi.

Gestione cookie