X

Milano: tassista pestato entra in coma, aveva investito un cane uccidendolo

di Alessandro Avico |10 Ottobre 2010 16:57

Un tassista è stato ricoverato in coma dopo essere stato pestato e spintonato per aver investito e ucciso un cane. L’aggressore, fidanzato della proprietaria dell’animale, è scappato, arrestato poi dalla polizia, la donna è invece rimasta sul posto. E’ successo verso le 13.20 di domenica in Largo Caccia Dominioni, Milano.

Secondo quanto si è appreso, dopo aver investito la bestiola, il tassista, un italiano di 45 anni, è stato picchiato da M.C., un italiano di 31 anni, fidanzato della proprietaria del cane. L’uomo ha spinto il tassista, che è caduto a terra sbattendo la testa e perdendo i sensi. La polizia è stata chiamata sul posto da diversi passanti che hanno assistito all’aggressione.

Il tassista è stato trasportato al Fatebenefratelli in codice giallo, ma poi è entrato in coma. Dagli esami sono emerse anche lesioni alla milza e al polmone. M.C. è ora ricercato per tentato omicidio.

Il cane investito era un cocker, che non era tenuto al guinzaglio e improvvisamente ha attraversato la strada. Dopo l’incidente, il tassista ha fermato la vettura ed è sceso per scusarsi, ma è stato picchiato. Secondo quanto riferito dalla Questura, l’animale è morto sul colpo.

Scelti per te