Milano , vigilante preso a calci e pugni nella notte. Caccia a due ventenni e una ragazza Milano , vigilante preso a calci e pugni nella notte. Caccia a due ventenni e una ragazza

Milano, vigilante preso a calci e pugni nella notte. Caccia a due ventenni e una ragazza

Un vigilante è stato preso a calci e pugni in faccia su un autobus. Tutto è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì 4 marzo a Milano su un bus della linea 98. L’uomo, 55 anni, è finito in ospedale.

Ad aggredire il vigilante, secondo le prime ricostruzioni, due italiani sui vent’anni. Con gli aggressori anche una ragazza.

Il vigilante, raccontano le cronache locali, aveva notato su una pensilina due giovani un’amica che spruzzavano schiuma da un estintore, che sembra avessero rubato poco prima sulla 91.

Milano, vigilante aggredito nella notte. La prima ricotruzione

Racconta Today:

“Appena i tre sono entrati sul mezzo, il guidatore ha allertato la centrale operativa di Atm, che ha inviato sul posto due uomini della security. I vigilantes sono saliti a bordo e, dopo qualche minuto di insulti e minacce, hanno recuperato l’estintore nascosto tra i sedili e hanno fatto scendere i tre giovani dal pullman. In un attimo, mentre il gruppetto si era spostato nei vicini giardinetti, dalle parole si è passati ai fatti. Mentre la ragazza del branco teneva “occupato” uno dei dipendenti Atm, i due ventenni si sono scagliati contro il 55enne, colpendolo con due pugni al volto e facendolo cadere a terra”.

Gli aggressori non si sono fermati neanche quando il vigilante è crollato a terra prima di allontanarsi e scappare. Ora è caccia ai due ventenni e alla ragazza.

Gestione cookie