Monterotondo (Roma). Ubriaco investe e uccide motociclista: arrestato, era recidivo

Monterotondo (Roma). Ubriaco investe e uccide motociclista
Monterotondo (Roma). Ubriaco investe e uccide motociclista

ROMA – Un romeno è stato arrestato dai carabinieri dopo aver travolto con la propria auto e ucciso un motociclista. La vittima, un militare dell’esercito di 48 anni, è stata investita alle porte di Roma dallo straniero, poi risultato ubriaco e con patente già sospesa in passato. L’uomo avrebbe travolto anche due auto. L’incidente è avvenuto al chilometro 24 circa di via Salaria, all’altezza di Monterotondo.

Il romeno, 45 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Monterotondo per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. Dopo l’arresto, i militari hanno scoperto che l’uomo era già stato coinvolto in un altro incidente in passato e forse anche in quel caso era ubriaco. Proprio in quella circostanza, all’uomo era stata sospesa la patente, probabilmente appunto per guida in stato di ebbrezza.

Il 45enne, ha provocato l’incidente probabilmente mentre guidava ubriaco e a forte velocità. Secondo una più esatta ricostruzione, l’auto dello straniero avrebbe travolto un’altra macchina guidata da una romana e finita sulla corsia opposta, che ha poi travolto il centauro. Per la vittima, un maresciallo dell’esercito trasportato subito dopo all’ospedale Sant’Andrea di Roma, non c’è stato nulla da fare.

Gestione cookie