Mortara, bimbo di due anni cade dal quinto piano e muore

mortara-bimbo
Mortara, bimbo di due anni cade dal quinto piano e muore

PAVIA – Un bimbo di appena due anni è precipitato dal quinto piano di un palazzo a Mortara, in provincia di Pavia, la sera del 31 dicembre. Il bambino è stato trovato in arresto cardiaco dal personale del 118 che lo ha soccorso e ha tentato invano di rianimarlo. Quando il piccolo è arrivato all’ospedale di Vigevano, trasportato in elisoccorso, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Secondo una prima ricostruzione, il bambino sarebbe caduto dal quinto piano di un edificio di Mortara dopo essere salito su un tavolo della cucina sistemato accanto ad una finestra dell’appartamento. La dinamica dell’incidente infatti è comunque ancora in corso di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine intervenute.

Sembra che il piccolo sia sfuggito per un attimo all’attenzione dei famigliari, si sia sporto dalla finestra e precipitato. Il piccolo, di origine egiziana, è stato soccorso da un’ambulanza del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, effettuati anche a bordo dell’eliambulanza intervenuta, è giunto senza vita all’ospedale di Vigevano.

Gestione cookie