Morto investito: drogato e rapinato da Monica Voira e Vincenzo D’Angelo, i Bonnie & Clyde casertani

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2013 - 09:00 OLTRE 6 MESI FA
Morto investito: era stato drogato e rapinato dai Bonnie & Clyde casertani. Arrestati

Monica Voira, la “Bonnie della Domitiana”

CASERTA – Monica Voira e Vincenzo D’Angelo, i Bonnie & Clyde della Domitiana, rapinavano le loro vittime dopo averle drogate con un forte ansiolitico. Ma una di queste, un uomo di 50 anni, dopo essere stato narcotizzato e derubato a Castel Volturno, è morto investito da una macchina: era ancora sotto l’effetto degli ipnotici.

I due rapinatori, 42 anni lei, 35 lui, entrambi arrestati dai carabinieri di Mondragone (Caserta) con l’accusa di omicidio colposo, rapina e lesioni personali gravi, agivano così: la vittima veniva selezionata con cura. Poi Monica Voira seduceva e adescava la vittima, a volte fingendosi una prostituta, e otteneva un passaggio in auto. Per ringraziare il malcapitato del favore ricevuto gli offriva un drink al bar nel quale versava qualche goccia di un potente ipnotico. Appena l’effetto della droga entrava in azione il complice che derubava la vittima.

Avevano fatto questo giochetto il 14 luglio scorso a Castel Volturno, quando un uomo appena rapinato e ancora sotto l’effetto delle gocce di Monica è finito sotto una macchina e ha perso la vita.