Mugnano, investe e ferisce vicino di casa dopo lite per il parcheggio. Arrestato per tentato omicidio Mugnano, investe e ferisce vicino di casa dopo lite per il parcheggio. Arrestato per tentato omicidio

Mugnano, investe e ferisce vicino di casa dopo lite per il parcheggio. Arrestato per tentato omicidio

NAPOLI – Ha investito il vicino di casa dopo una furibonda lite condominiale. Accade a Mugnano, alle porte di Napoli, dove un uomo di 45 anni è stato arrestato per tentato omicidio. 

I fatti risalgono allo scorso primo maggio, quando un uomo è stato investito nei pressi della propria abitazione, da un’auto che poi si è subito dileguata.

L’indagine, coordinata dalla Procura di Napoli Nord, ha portato poi a individuare il pirata, che si era allontanato senza prestare soccorso. 

Esaminando le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza e ascoltando i testimoni che avevano assistito all’investimento, i carabinieri sono quindi risaliti al vicino di casa

A scatenare la sua furia sarebbe stata una precedente discussione nata per il parcheggio nelle aree comuni.

Il 45enne sarebbe quindi salito a bordo della propria auto e avrebbe travolto volontariamente la vittima, per poi fuggire senza prestare soccorso.

Poco gravi, per fortuna, le conseguenze per il rivale che se l’è cavata con diverse contusioni e una prognosi di alcuni giorni.

Nei confronti del 45enne invece è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Dovrà difendersi dall’accusa di tentato omicidio. (Fonte: Agi).

Gestione cookie