Nago Torbole, incendio in ristorante e palazzo: salvata famiglia Nago Torbole, incendio in ristorante e palazzo: salvata famiglia

Nago Torbole, fiamme nel ristorante e nell’appartamento: famiglia savata

Nago Torbole, incendio in ristorante e palazzo: salvata famiglia
Foto archivio ANSA

TRENTO – Un incendio è divampato in un ristorante a Nago Torbole, in provincia di Trento, nelle prime ore del mattino del 20 dicembre. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e hanno salvato una famiglia che abita nell’appartamento al piano superiore.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 3 del mattino di venerdì le fiamme sono divampate nel ristorante Tex Mex, ma il locale era chiuso e nessuno è rimasto ferito. I vigili del fuoco sono intervenuti e hanno messo in salvo una famiglia di 4 persone, facendole uscire da una finestra dell’appartamento in cui vivono.

Le operazioni di spegnimento dell’incendio sono andati avanti fino alle 7 del mattino, mentre sul posto sono arrivati anche i carabinieri e l’ambulanza. Il sindaco di Nago Torbole, Gianni Morandi, è accorso sul posto e ha espresso solidarietà e si è detto pronto al supporto per la famiglia sgomberata dalla loro casa. (Fonte FanPage)

Gestione cookie