Napoli, autista ha malore e il bus si schianta: feriti e contusi Napoli, autista ha malore e il bus si schianta: feriti e contusi

Napoli, autista ha malore e il bus si schianta: feriti e contusi

Napoli, autista ha malore e il bus si schianta: feriti e contusi
Napoli, autista ha malore e il bus si schianta: feriti e contusi

NAPOLI  – Paura in via Leonardo Bianchi, nel quartiere del Vomero, a Napoli venerdì mattina, 16 giugno, dopo che un autista di autobus è svenuto mentre era al volante, finendo con l’invadere la corsia di senso opposto e tamponando diverse auto.

Per fortuna nell’incidente si contano solo un ferito e diversi contusi, ma sarebbe potuta andare molto peggio. L’autista è rimasto oltre dieci minuti senza conoscenza, ed p stato portato in ospedale per accertamenti.

Nella tarda mattinata il conducente del bus di linea 510 è svenuto al volante. L’improvviso cambio di marcia ha fatto cadere alcuni passeggeri. Inoltre il bus ha innescato una catena di tamponamenti che ha coinvolto anche uno scooter e una Fiat Panda. L’autista di questa ha riportato una leggera contusione ad una spalla, riferisce il Mattino,

“La strada, via Bianchi, in piena zona ospedaliera è sempre molto trafficata e, come spiegano gli agenti della Polizia municipale giunti sul posto, è stato forse lo stesso autista che, con una manovra di accostamento, ha evitato il peggio”.

Gestione cookie